Programmazione attività
Il direttivo del Cral Le Querce, come ogni anno, durante le prime riunioni ragiona sulle attività che dovranno essere proposte ai propri soci nell’anno in corso. Per il 2016 molte sono le iniziative in programma. Spesso i soci si ritrovano la locandina della proposta del momento ma non riescono ad organizzarsi e partecipare per il poco tempo che intercorre dal momento nel quale ne vengono a conoscenza e la data del viaggio, della gita, vacanza o quant’altro.

A tal proposito abbiamo pensato fosse opportuno presentarvi in anticipo la programmazione.

Nel mese di febbraio in occasione del carnevale proponiamo Viareggio e Siena il 14 e 15. Per chi non ha la possibilità di spostarsi abbiamo pensato di organizzare un ballo in maschera il 5 febbraio presso il Ristorante Belvedere di Subiaco. Trattasi di una cena a buffet con musica dal vivo.

Nel mese di Marzo è prevista una serata a teatro ed una passeggiata Romana. Le passeggiate romane in realtà potranno essere più di una perché riteniamo possano essere gradite dai soci. Questo tipo di iniziativa consiste nella visita a tema di Roma con guida ed una cena in ristorante. Le visite saranno molto particolari, come vi accorgerete, e permetteranno a tutti di conoscere parti meravigliose di Roma sconosciute al turismo di massa.

Aprile e Maggio è il periodo migliore per le gite alla scoperta di Città d’arte non ancora visitate come ad esempio la nostra proposta di quest’anno: Verona e Mantova e/o Bologna e Ferrara. Visto che le giornate si allungano abbiamo pensato anche ad una visita ad Ostia Antica ed Isola Sacra

Giugno/Luglio è tempo di vacanze e, come ogni anno sono previste una o più mete per trascorrere 10-12 giorni insieme al mare

Settembre/Ottobre è tempo di week end al volo in capitali europee vi sono molte possibilità io ve ne suggerisco alcune e attendo un vostro riscontro per sapere dove vi piacerebbe andare così saremmo ben felici di andare là dove voi volete andare. Come dicevamo abbiamo pensato ad Amsterdam e Bruges, Berlino, Vienna, Parigi, Barcellona….sicuramente riproporremo Praga nel periodo prenatalizio visto il successo della gita del 2015.

Novembre e Dicembre non possono mancare le luminarie di Salerno e Napoli.

In breve abbiamo descritto ciò che abbiamo intenzione di organizzare per i nostri soci. Ogni suggerimento è per noi prezioso ed è un modo per cercare di accontentare le aspettative dei soci

la mia speranza è di trasformare questo sito in uno strumento di comunicazione ma anche di scambio di opinioni. A tal proposito ricordate che ogni articolo pubblicato può essere commentato.